Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.promozionitaliane.it.

Dal 21 marzo al 15 maggio 2022 acquista un prodotto Baci Perugina o creato con Baci Perugina per partecipare al concorso e provare a vincere uno scooter Liberty realizzato in esclusiva per Baci o uno dei 20 caschi brandizzati messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto a scelta della gamma Baci Perugina oppure un prodotto realizzato con Baci Perugina come ingrediente (croissant con crema Baci, muffin by Baci Perugina, ecc.).

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito dedicato al concorso Baci Perugina e registrarti digitando i dati personali richiesti oppure effettuare il login se già possiedi un account sul sito. A questo punto non dovrai far altro che inserire data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo; infine dovrai caricare l’immagine del documento d’acquisto in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto e quale tipologia di premio ti sei aggiudicato. Baci Perugina metterà in palio in totale 20 Caschi da moto Piaggio brandizzati Baci Perugina e 6 Scooter Piaggio Liberty realizzati in esclusiva per il concorso con i colori e la grafica di Baci Perugina.

I premi non sono cumulabili pertanto ogni consumatore potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità del concorso. Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché entro il 30 giugno ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Metti in moto l’emozione” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promozionitaliane.it.

Fino al 29 aprile acquistando un prodotto Bauli potrai invece partecipare al concorso dedicato all’anniversario del marchio per provare a vincere una Fiat 500.

registrati