Condividi la tua ricetta e partecipa al concorso sul sito www.concorsoilrisoeservito.it.

Dal 9 aprile al 30 giugno 2018 collegati al sito ufficiale dedicato al contest di Riso Flora e condividi la tua ricetta per partecipare al concorso e provare a vincere un fantastico premio firmato Kitchen Aid.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale. Per partecipare non dovrai far altro che dare libero sfogo alla tua fantasia in cucina utilizzando come ingrediente principale Riso Flora. Per condividere la tua creazione dovrai collegarti al sito Il riso è servito e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza completo e indirizzo di posta elettronica.

Dopo aver inserito i dati anagrafici richiesti potrai caricare la foto del piatto da te cucinato e inserire una breve didascalia descrittiva della ricetta e del procedimento di realizzazione. Potrai scegliere di partecipare creando un piatto appartenente alle categorie antipasti, primi piatti, secondi e dolci. Ogni partecipante potrà caricare una sola foto con la relativa ricetta per ciascuna categoria per un totale di quattro foto e quattro ricette.

Le immagini saranno sottoposte a moderazione e se ritenute idonee pubblicate nella gallery del sito. Al termine del concorso una giuria scelta per l’occasione valuterà le ricette e selezionerà due finalisti per ogni categoria. Gli 8 finalisti saranno invitati a partecipare all’evento finale, uno show cooking dove una giuria di food influencer decreterà i vincitori per ogni categoria.

I quattro vincitori si aggiudicheranno ognuno un robot da cucina KitchenAid Artisan del valore di 532 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il riso è servito” collegati al sito ufficiale www.concorsoilrisoeservito.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere un robot da cucina KitchenAid partecipa anche al concorso Fabuloso, Ajax e Soflan attivo fino al 10 giugno.

registrati