Scopri come partecipare al concorso di Natale sul sito www.casamodena.it.

Fino al 31 dicembre 2017 acquista un prodotto Casa Modena a scelta tra quelli promozionati e invia un sms con i dati dello scontrino per provare a vincere una zamponiera o un set di maxi pentole in rame.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un prodotto a scelta tra Zampone, Cotechino e Stinco Casa Modena presso uno dei punti vendita della grande distribuzione o punti vendita specializzati aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto. Per tentare la fortuna con il concorso dovrai inviare un sms al numero 3202043990 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa senza virgola ma comprensivo di decimali
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi disponibili. Casa Modena metterà in palio ogni giorno una zamponiera Ballarini in acciaio con coperchio (del valore unitario di 133 euro) e ogni settimana una batteria di pentole in rame con interno in puro stagno composta da due padelle, un tegame, due casseruole e i relativi coperchi (valore unitario di 1.080 euro).

Ogni scontrino sarà valido per una singola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Concorso Linea Precotti GSI” collegati al sito ufficiale www.casamodena.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Ricorda che fino al 31 dicembre 2017 acquistando una delle confezioni dei nuovi Secondi di Carne di Casa Modena e registrando i dati dello scontrino sul sito ufficiale potrai richiedere il rimborso di quanto speso per l’acquisto.

offerta