Partecipa al grande concorso Sagra registrandoti sul sito www.sagraticondiscedipremi.it.

Dal 5 novembre 2018 al 7 aprile 2019 acquista i prodotti Sagra coinvolti nell’iniziativa e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un Tablet Samsung Galaxy e per partecipare all’estrazione di tanti altri ricchi premi hi-tech.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Sagra a scelta tra quelli aderenti: Olio extra vergine di oliva Classico, Bassa Acidità, Grandulivo, 100% italiano, biologico, Terre Vive e Olio di oliva. Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito Sagra ti condisce di premi e registrarti inserendo i dati personali richiesti nell’apposito form.

Dopo aver attivato il tuo profilo potrai accedere con i dati di login scelti e digitare i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo) e inserire l’insegna del punto vendita in cui hai effettuato il tuo acquisto. Inoltre dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino.

Giocando i tuoi scontrini accumulerai sul tuo “diario virtuale” un numero di punti corrispondenti al numero di bottiglie acquistate (in uno o più scontrini). Per ogni bottiglia acquistata riceverai sempre in regalo un codice My Chili gift card del valore di 4,99 euro che ti permetterà di goderti la visione di un film sulla piattaforma Chili.

Inoltre scoprirai subito se hai vinto il premio messo in palio ogni settimana, un fantastico Galaxy tab A 7.0 wifi. Ma non è finita qui perché collezionando almeno 3 punti parteciperai alle estrazioni periodiche che in base alla tematica scelta in fase di registrazione ti daranno la possibilità di vincere straordinari premi Samsung per la casa e per la famiglia.

Con 6 punti infine, parteciperai di diritto alla grande estrazione finale che metterà in palio una smart tv Samsung. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Sagra ti condisce di premi” collegati al sito ufficiale www.sagraticondiscedipremi.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere una TV Smart Samsung partecipa anche al concorso SCJ in esclusiva per i punti vendita Conad attivo fino al 16 novembre.

registrati