Partecipa al concorso Henkel in esclusiva per Esselunga sul sito ufficiale www.concorso.lafamigliaincollatutto.it.

Fino al 31 ottobre 2019 acquista due prodotti della Famiglia Incollatutto in uno dei punti vendita Esselunga aderenti per provare a vincere una carta prepagata da 50 euro e, ad estrazione mensile, uno dei due robot da cucina KitchenAid messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti a scelta tra le linee Pritt, Pattex, Super Attak e Loctite presso uno dei punti vendita a insegna Esselunga presenti sul territorio nazionale (sono esclusi gli acquisti on line).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito La famiglia incollatutto, registrarti inserendo i dati personali richiesti o accedere con i tuoi dati di login se possiedi già un account e infine digitare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 123 carte prepagate Esselunga del valore di 50 euro l’una (una in palio ogni giorno). Ogni mese inoltre, tra tutti coloro che parteciperanno saranno estratti due vincitori che si aggiudicheranno ognuno una planetaria KitchenAid del valore di 524,58 euro (IVA esclusa).

In caso di vincita immediata dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto, i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Metti le mani in pasta con Henkel” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso.lafamigliaincollatutto.it.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa del valore di 50 euro da utilizzare nel tuo punto vendita di fiducia partecipa anche al concorso Vinci con Splendid acquistando caffè Splendid o Hag.

registrati