Partecipa alla nuova edizione del contest Philips registrandoti sul sito www.octobeardfest.it.

Dal 2 ottobre al 3 novembre 2017 registrati e partecipa gratuitamente all’iniziativa “Octobeardfest” caricando la tua foto sul sito o votando quelle già presenti nella gallery: potresti diventare testimonial Philips e vincere un weekend in una capitale europea.

Come partecipare al nuovo concorso Philips

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto a tutti gli utenti internet maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito Octobeardfest per condividere la propria foto o votare quelle presenti nella gallery. Per partecipare non dovrai far altro che registrarti digitando nell’apposito modulo di iscrizione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, password scelta e data di nascita.

Dopo aver confermato e attivato il tuo account potrai accedere alla sezione di caricamento foto e condividere il tuo scatto: la foto dovrà raffigurare un tuo primo piano frontale e mostrare chiaramente lo stile di barba e baffi. Se preferisci potrai anche solo votare le foto pubblicate nella gallery; sarà consentito votare più fotografie ma avrai a disposizione un solo voto per ogni foto (che non potrà essere annullato).

Al termine del concorso una giuria appositamente riunita per l’occasione esaminerà le 30 foto più votate dagli utenti ed esprimerà il proprio giudizio in base a stile, originalità, personalità e accuratezza nel creare il proprio stile. L’utente più votato diventerà testimonial Philips Men per un anno e si aggiudicherà un weekend in una città a scelta tra Londra, Lisbona e Madrid; il secondo utente scelto diventerà testimonial Philips Men e vincerà un trattamento barba in una barberia in Italia; il terzo vincitore diventerà testimonial e vincerà una fornitura di prodotti Philips Men.

Tra tutti gli utenti votanti inoltre saranno estratti 20 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un abbonamento annuale a Spotify. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi Philips “Octobeardfest 2017” visita il sito ufficiale www.octoberadfest.it e scarica il regolamento completo.

Se vuoi risparmiare sui tuoi acquisti Philips partecipa alla grande operazione a premi “Più strappi più sconti”: riceverai un voucher sconto cumulabile fino al 50% per fare shopping on line.

registrati