Partecipa al contest gratuito: scopri come sul sito ufficiale www.cottomase.it.

Dal 5 al 31 gennaio 2018 pubblica una foto di una tua ricetta a base di prosciutto cotto utilizzando gli hashtag #cottomase e #prosciuttoso per provare a vincere uno dei tre fantastici prosciutti messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Il contest è rivolto agli utenti maggiorenni in possesso di un account sul social network Facebook in data antecedente a quella di inizio concorso. Per partecipare dovrai innanzitutto iscriverti sul sito ufficiale Masè digitando nell’apposito form nome, cognome e indirizzo di posta elettronica.

Dopo aver effettuato la registrazione dovrai scattare una foto o registrare un video della tua ricetta a base di prosciutto cotto e pubblicare la tua creazione utilizzando gli hashtag #prosciuttoso e #cottomase. Inoltre dovrai descrivere a grandi linee la ricetta, gli ingredienti e il procedimento utilizzato per creare il tuo piatto.

Ogni utente potrà postare fino ad un massimo di cinque contributi. Al termine del periodo di validità dell’iniziativa una giuria composta da persone qualificate selezionate dall’Azienda Masè provvederà a valutare le ricette e ad assegnare i premi in base alla creatività e all’originalità dei piatti. Il primo classificato si aggiudicherà un prosciutto cotto Nero Triste Masé del valore di 119,90 euro, il secondo classificato si aggiudicherà un Mezzo Tipico Prosciutto Cotto Senz’osso Masè del valore di 88,30 euro e il terzo classificato riceverà un Prosciuttino delle Feste Masè del valore di 55,90 euro.

I premi saranno consegnati agli aventi diritto entro 30 giorni dalla proclamazione dei vincitori che avverrà entro il 5 febbraio 2018. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al “Contest Prosciuttoso” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.cottomase.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti alimentari partecipa anche al nuovo concorso Rio Mare: acquistando 5 euro di prodotti Rio Mare potresti vincere una fornitura di Tonno all’Olio di Oliva.

registrati