Scopri come richiedere il tuo premio sicuro sul sito ufficiale www.aptaclub.it.

Fino al 30 giugno 2018 raccogli i codici a barre dei Latti 2, 3 e 4 della gamma Aptamil e richiedi il tuo premio sicuro scegliendo tra la bellissima Mini Princess Peg-Pèrego o la coloratissima Mini Ducati Peg-Pèrego.

Modalità di partecipazione

Fino a fine giugno acquistando i prodotti Aptamil potrai partecipare alla nuova raccolta e richiedere un fantastico premio firmato Peg-Pèrego per il tuo bambino. Per farlo dovrai semplicemente acquistare i Latti 2, 3 o 4 e collezionare i codici a barre che dovranno essere incollati sull’apposita cartolina raccogli-punti che potrai scaricare gratuitamente sul sito ufficiale Aptaclub.

Potrai acquistare i prodotti Aptamil presso tutti i punti vendita del canale moderno, farmacie, sanitarie e Baby Store presenti sul territorio nazionale. Per ogni codice a barre otterrai un numero diverso di punti a seconda del prodotto acquistato:

  • 0,75 punti per ogni confezione di Latte di proseguimento Aptamil 2 nel formato da 500ml
  • 1 punto per ogni confezione di Latte crescita Aptamil 3 o 4 liquido nel formato da 1000ml
  • 4 punti per ogni confezione di Latte di proseguimento Aptamil 2, 3 o 4 in polvere nel formato 700gr
  • 6 punti per ogni confezione di Latte di proseguimento Aptamil 2, 3 o 4 in polvere nel formato da 1,2 kg

Al raggiungimento di 84 punti potrai richiedere uno dei due premi Peg-Pèrego disponibili, la moto elettrica Mini Ducati o la moto elettrica Mini Princess (del valore di mercato di 95 euro). In alternativa potrai richiedere il tuo premio collezionando 60 punti e aggiungendo un contributo di 20 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Mettiti in moto e colleziona” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.aptaclub.it.

Ricorda che fino al 31 ottobre potrai anche partecipare alla grande raccolta punti Pampers “Regali dei Desideri 3.0” per richiedere straordinari premi per i tuoi bambini.

offerta