Scopri come partecipare al concorso e gioca il tuo scontrino sul sito www.momentidavivereinsieme.it.

Fino al 29 febbraio 2020 acquista 10 euro di prodotti a scelta tra le linee Sheba e Cesar e partecipa al concorso per provare a vincere un buono valido per regalarti un’attività da vivere insieme al tuo amico a quattro zampe.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 10 euro di prodotti a marchio Cesar e/o Sheba esclusivamente presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione della pubblicità del concorso a volantino.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Momenti da vivere insieme e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e data di nascita. Dopo aver inserito i tuoi dati personali potrai digitare i dati riportati sullo scontrino:

  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • data di emissione nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un EasyVoucher del valore di 125 euro valido per vivere un’esperienza o un’attività in compagnia del tuo amico a quattro zampe. Verrà estratto un vincitore per ogni giornata di validità dell’iniziativa. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro i 7 giorni successivi.

I premi non sono cedibili a terzi. Potrai utilizzare il tuo EasyVoucher entro un anno data di emissione anche in più soluzioni d’acquisto (transazioni minime da 50 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Momenti da vivere insieme” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.momentidavivereinsieme.it.

Se ami immergerti nella natura partecipa anche al nuovo concorso acquistando i prodotti Capitan Findus: potrai vincere ogni giorni una delle 10 borracce messe in palio.

registrati