Partecipa al nuovo concorso riservato ai possessori della LaTua!Card giocando su www.vinci100euro.auchan.it.

Dal 13 giugno al 14 luglio 2018 effettua una spesa di almeno 25 euro presso i punti vendita Auchan o Simply e gioca on line inviando il tuo pronostico per la partita del momento: se indovinerai parteciperai all’estrazione di uno dei 10 buoni spesa da 100 euro l’uno messi in palio ad ogni partita.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà valido presso i punti vendita a insegna Auchan, Ipersimply, Simply, Punto Simply, My Auchan, Bottega Simply e sui siti di e-commerce di Auchan. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che effettuare una spesa minima di 25 euro in un unico scontrino utilizzando la carta fedeltà LaTua!Card (oppure la carta Club Simply o la Carta Vantaggi Auchan).

Per giocare, dopo aver effettuato la tua spesa, dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci 100 euro, digitare il codice della tua carta fedeltà, confermare o digitare i dati personali richiesti, inserire i dati dello scontrino in tuo possesso e seguire le istruzioni a video che ti permetteranno di inserire il tuo pronostico relativo alla partita dei Mondiali del giorno successivo.

Ogni utente potrà partecipare più volte utilizzando più scontrini ma ogni scontrino sarà valido per un solo pronostico. Entro il 31 luglio 2018 tra tutti coloro che avranno partecipato e avranno indovinato il risultato della partita saranno estratti 10 fortunati vincitori (per ogni partita) che si aggiudicheranno ognuno un buono spesa del valore di 100 euro.

I buoni spesa vinti potranno essere utilizzati entro il 30 settembre 2018 presso i punti vendita che hanno aderito al concorso (a insegna Auchan e Simply e associati). Il buono dovrà essere speso in un’unica soluzione d’acquisto. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci 100€ di spesa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinci100euro.auchan.it.

Festeggia i mondiali con una cena a domicilio ordinata su Just Eat e partecipa al nuovo concorso per provare a vincere un fantastico viaggio in Brasile.

registrati