Scopri come partecipare al nuovo concorso su www.chitrovauncatalogotrovauntesoro.it.

Dal 1° al 31 ottobre 2017 cerca il codice univoco stampato sul catalogo di Mondo Convenienza e giocalo on line per provare a vincere una delle 25 fiammanti Fiat Panda messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa entreranno in possesso di un codice gioco univoco distribuito in forma cartacea o in forma virtuale. Potrai infatti trovare il tuo codice gioco semplicemente sfogliando le pagine del catalogo cartaceo di Mondo Convenienza stampato e distribuito durante il periodo di attività del concorso oppure potrai generare su richiesta un catalogo virtuale visitando il sito ufficiale Chi trova un catalogo trova un tesoro.

Dopo aver ottenuto il tuo codice non dovrai far altro che cliccare sul banner del concorso e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, cap di residenza e infine il codice univoco di gioco. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Mondo Convenienza metterà in palio 25 Fiat Panda benzina Serie 2-1.2 69cv E6 Easy (del valore unitario di 12.739,34 euro IVA esclusa).

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con le modalità di accettazione del premio e convalida della tua partecipazione. Gli eventuali premi non assegnati saranno rimessi in palio durante l’estrazione finale del 20 novembre 2017 quindi ricorda di conservare il catalogo cartaceo o il catalogo virtuale contenente il codice giocato. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Chi trova un catalogo trova un tesoro” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.chitrovauncatalogotrovauntesoro.it.

Per provare a vincere una fantastica Fiat 500 partecipa anche al concorso “Zampe vincenti” effettuando i tuoi acquisti da Maxi Zoo entro il 31 ottobre 2017.

registrati