Scopri come partecipare al concorso Monster Energy sul sito www.monsterenergyhouse.com.

Dal 1° gennaio al 31 marzo 2019 acquista una lattina di Monster Energy presso i punti vendita aderenti e invia un sms per provare a vincere uno skateboard Element e un’esperienza unica a Minneapolis per assistere agli X Games Summer 2019.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una lattina di Monster Energy presso uno dei punti vendita della grande distribuzione (ipermercati, superstore, supermercati, superette e discount) o uno dei punti vendita del canale Horeca (hotel, ristoranti, caffetteria, catering, bar delle stazioni di servizio).

Partecipano al concorso le lattine di Monster Energy nei gusti disponibili e nei formati da 500ml o da 355ml. Per giocare, dopo aver effettuato l’acquisto, dovrai collegarti al sito ufficiale Monster Energy House e digitare i dati personali nell’apposito modulo. Dopo aver attivato il tuo account potrai inserire i dati riportati sullo scontrino e scoprire subito se hai vinto uno dei 10 Skateboard Element Monster Energy del valore di 110 euro l’uno (IVA esclusa).

Al termine del concorso tra tutti i partecipanti sarà estratto inoltre il vincitore del super premio finale: un viaggio a Minneapolis per assistere agli X Games Summer 2019 nei giorni 2, 3 e 4 agosto. Il premio includerà il volo a/r, quattro pernottamenti in hotel 3 stelle, i trasferimenti e gli ingressi all’evento per tre giorni consecutivi.

In caso di vincita per poter ricevere il premio dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto quindi ricorda di conservarlo con cura. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vola a Minneapolis con Monster” collegati al sito ufficiale www.monsterenergyhouse.com e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Fino al 31 marzo acquistando i prodotti Coca-Cola promozionati invece, potrai partecipare al concorso per provare a vincere un’esclusiva cena tra le stelle a Bruxelles.

registrati