Registrati su www.tucomelousi.granapadano.it e partecipa al concorso

Dal 23 marzo al 20 luglio 2017 registra la tua video ricetta, mostra in che maniera utilizzi Grana Padano e partecipa al concorso gratuito “Grana Padano, Tu come lo usi”e prova a vincere una forma di formaggio D.O.P Riserva Oltre 20 mesi.

Meccanica di partecipazione:

mettiti in gioco con Grana Padano, prepara tutti gli ingredienti e disponili in contenitori anonimi (per poter rendere valida la tua partecipazione non dovranno essere visibili marchi) gira una video ricetta nella quale mostri come usi il Grana Padano, potrai creare un primo piatto, uno snack, renderlo l’ingrediente principale di un aperitivo…a te la scelta. Durante il video dovrai anche presentarti dicendo il tuo nome, da dove vieni, quanti anni hai, che lavoro svolgi e quali sono i tuoi hobby, in poche parole dovrai farti conoscere!

Collegati poi al sito www.tucomelousi.granapadano.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, riceverai una mail di conferma con un link utile per attivare il tuo account. Vai alla sezione del sito dedicata all’iniziativa e carica il tuo filmato, tutti i video pervenuti verranno pubblicati in una speciale gallery e potranno essere visualizzati e votati dagli altri utenti.
Al termine del periodo di validità del concorso la video ricetta che avrà ottenuto il maggior numero di voti sarà proclamata vincitrice e l’autore della quale si aggiudica 1 forma di Grana Padano DOP Riserva Oltre 20 mesi del valore di circa 400,00 euro.

Ma non è tutto, una giuria competente selezionerà il miglior video in assoluto, l’autore del quale avrà l’opportunità diventare protagonista di una serie web di 12 puntate con la partecipazione della critica gastronomica, scrittrice e giornalista Roberta Schira.
Non aspettare altro tempo, mettiti in cucina ed inizia a girare la tua speciale video ricetta con Grana Padano, il vincitore potresti essere proprio tu, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.tucomelousi.granapadano.it.

registrati