Scatta un selfie, registrati su www.soseurospin.it e partecipa al concorso

Fino al 23 febbraio 2017 partecipa al concorso a premi gratuito “SOS Eurospin”, scatta un selfie davanti al tuo frigo vuoto e partecipa all’estrazione finale per provare a vincere uno dei buoni spesa Eurospin del valore di 50,00 euro.

Scopri come partecipare:

partecipare al concorso è totalmente gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati, per tentare la fortuna scatta un selfie che ti ritragga davanti al frigo o dispensa vuota o semi vuota.
Accedi al sito www.soseurospin.it e compila il modulo di partecipazione digitando i dati personali richiesti (nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono), carica poi il tuo selfie dando un titolo alla foto e una breve descrizione di massimo 150 caratteri, ed invia la tua partecipazione.

Riceverai una mail di conferma con un link utile per poter completare la procedura di registrazione, la tua foto verrà poi pubblicata in una speciale gallery e potrà essere visionata dagli altri utenti. Potrai partecipare al concorso una sola volta.
Al termine del periodo di validità dell’iniziativa avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà in maniera casuale, ben 50 vincitori che si aggiudicano ciascuno un buono spesa Eurospin del valore di 50,00 euro.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Riceverai il tuo premio direttamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso.

Il buono spesa Europsin potrà essere utilizzato entro il 31 dicembre 2017, presso tutti i supermercati ad insegna Eurospin presenti sul territorio nazionale e sarà spendibile in un’unica soluzione. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.soseurospin.it.

Prova anche a vincere buoni spesa Crai del valore di 1000 euro con il concorso a premi “Ogni giorno 1000 euro di spesa gratis”.

registrati