Registrati su player.qualifio.com e partecipa al concorso

Fino al 17 settembre partecipa al concorso a premi gratuito indetto da Casa, pubblica una foto che ti ritragga in un angolo di casa tua e prova a vincere un buono per poter acquistare tutto il necessario per arredarlo.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

dal 17 agosto al 19 settembre collegati al sito player.qualifio.com e carica nell’apposita sezione una foto che ti ritragga in un angolo di casa tua, quello che vorresti arredare o semplicemente rimodernare.
Tutte le foto approvate verranno pubblicate in una speciale gallery e sottoposte al voto degli altri utenti, invita tutti i tuoi amici a votarti per poter scalare la classifica!

Al termine del concorso una giuria competente valuterà i contenuti delle 20 foto che avranno raggiunto il maggior numero di voti e selezioneranno il migliore scatto per originalità e attinenza al tema, l’autore del quale si aggiudica il super premio in palio: una carta regalo Casa del valore di 250,00 euro. In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.

La carta regalo potrà essere utilizzata presso uno dei punti vendita situati su tutto il territorio nazionale, in un’unica soluzione ed entro la data di scadenza indicata sul buono stesso. Potrai utilizzare la carta regalo per acquistare complementi d’arredo per ogni angolo della tua casa, prodotti che ti aiutano a tenere in ordine, articoli all’ultima moda e accessori per la camera del tuo bambino.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, pubblica ora la tua foto ed invita gli amici a votarti, il fortunato vincitore potresti essere proprio tu! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito player.qualifio.com.

Prova anche a vincere un buono OVS con il concorso a premi di Nesquik.

registrati