Registrati su touch.sky.it e partecipa al concorso

Fino al 30 novembre 2017 puoi partecipare al concorso a premi gratuito di Sky “Quante ne sai?” rispondi al quiz e partecipa all’estrazione finale per provare a vincere il super premio dedicato al grande mondo di Sky: cinema, sport e intrattenimento.

Scopri come partecipare al concorso:

il concorso è totalmente gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati, durante l’intero periodo di validità del concorso a premi collegati al sito touch.sky.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti.
Rispondi poi ad un breve questionario scegliendo tra le varie opzioni la risposta corretta, indipendentemente dal risultato al quiz prenderai automaticamente parte all’estrazione finale che al termine del concorso selezionerà un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un pacchetto di esperienze composto da:

  • Tema Intrattenimento – 2 ingressi per la finale dello spettacolo X Factor –edizione 2017 comprensivo di viaggio e pernottamento in hotel in camera doppia con prima colazione;
  • Tema Calcio – 2 biglietti d’ingresso, posizione tribuna con servizio di hospitality, per una partita di una squadra a scelta del vincitore, nell’ambito del campionato di calcio italiano di serie A o B – stagione 2017/2018 –girone di ritorno;
  • Tema Cinema – 2 biglietti d’ingresso ad una anteprima cinematografica di un film tra quelli che Vision Distributon distribuirà nella stagione 2017/2018 comprensivo di viaggio e pernottamento in camera doppia con prima colazione.

Potrai partecipare al concorso una sola volta durante l’intero periodo ed in caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito touch.sky.it.

Prova anche a vincere una coppia di biglietti per assistere alla partita della Nazionale con il concorso a premi “Con Swisse vinci i biglietti della Nazionale”.

registrati