Scopri come partecipare al nuovo concorso sul sito ufficiale www.philips.it.

Entro il 31 ottobre 2018 acquista uno dei prodotti per la cura dei capelli Philips in promozione e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un abbonamento a Netflix e per partecipare all’estrazione finale di quattro Vespa 50 Primavera.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che acquisteranno uno dei prodotti promozionati Philips presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale pubblicitario e sui relativi siti di e-commerce aderenti e/o legati alle insegne aderenti. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare uno dei prodotti Philips per la cura dei capelli (maschili o femminili) promozionati; troverai l’elenco dei codici validi ai fini della partecipazione al concorso in calce al regolamento sul sito dedicato all’iniziativa Move and Movie.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3664999385 digitando nel testo del messaggio la data di emissione dello scontrino (nel formato ggmmaa), l’ora di emissione nel formato (hhmm), l’importo totale della spesa (senza virgola ma comprensivo di decimali) e il numero progressivo (senza eventuali zeri che lo precedono).

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un abbonamento annuale a Netflix. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino d’acquisto insieme ai tuoi dati in busta chiusa entro i 7 giorni successivi. Ma non è finita qui perché al termine del concorso saranno estratti anche 4 vincitori che si aggiudicheranno ognuno una Vespa 50 Primavera.

Ricorda quindi di conservare con cura gli scontrini giocati. Ogni scontrino darà diritto ad una sola possibilità di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Move and Movie” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.philips.it.

Se vuoi provare a vincere un prodotto per la cura della bellezza dei capelli firmato Philips partecipa al concorso Testanera acquistando due prodotti della gamma entro il 31 dicembre.

offerta