Partecipa al nuovo concorso OPS! sul sito ufficiale www.opsobjects.com.

Dal 16 al 22 marzo 2017 collegati al sito OPS! e partecipa al nuovo concorso dedicato alla festa del papà per provare a vincere un fantastico orologio OPS! Posh.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è completamente gratuito e rivolto agli utenti maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio nazionale. Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa My dad is posh e registrarti digitando nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita. Ogni utente potrà registrarsi una sola volta utilizzando un solo indirizzo mail e tentare la fortuna una volta al giorno. Dopo aver effettuato l’accesso potrai giocare cliccando sul tasto “start” per fare girare la ruota che visualizzerai sullo schermo: al termine della partita scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita riceverai una mail con tutte le informazioni valide per la convalida della tua partecipazione.

OPS! metterà in palio in totale 35 orologi della linea OPS! Posh del valore di 44 euro (IVA inclusa), cinque per ogni giornata di validità del concorso. Se sarai baciato dalla fortuna dovrai dare accettazione formale del premio entro 7 giorni seguendo le istruzioni che ti saranno comunicate tramite mail e riceverai il tuo orologio OPS! direttamente a casa e senza alcuna spesa entro i 180 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi gratuito “My dad is posh” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.opsobjects.com.

Se vuoi acquistare un bellissimo regalo per la festa del papà senza rinunciare a risparmiare approfitta del nuovo Spendi & Riprendi Carrefour: dal 17 al 19 marzo ogni 30 euro spesi nei reparti aderenti all’iniziativa riceverai un buono spesa da 10 euro.

registrati