Fai tua la prossima MyBeautyBox: ecco cosa troverai al suo interno! Ti aspetta una box a tema natalizio e tanti prodotti.

Immergiti nelle atmosfere natalizie e scopri gli esclusivi cosmetici che troverai all’interno del prossimo cofanetto di MyBeautyBox. Per tutte le beauty addicted straordinari prodotti tutti da scoprire! Abbonati subito: è semplice, non comporta alcun obbligo di permanenza e il tuo abbonamento può durare anche solo un mese.

Scopri la Jingle Bell Box: il nuovo cofanetto di MyBeautyBox!

Dopo un fantastico cofanetto dedicato all’arrivo della stagione autunnale, MyBeautyBox torna puntuale con un nuovo cofanetto tutto incentrato sul Natale! Fallo tuo entro l’11 novembre: scopri tutte le anticipazioni sui prodotti che lo contraddistinguono.

La box di novembre ci riserva non poche sorprese! Anzitutto ad aspettarti nella Jingle Bell Box troverai un trattamento mani e unghie nutriente, protettivo e antiage di Chrissie Cosmetics. Si tratta di una potentissima crema mani in grado di renderle setose, morbide, sempre giovani e capace di fortificare le tue unghia.

Poi, per te un trattamento spay alla cheratina perfetto per i tuoi capelli: Repair Keratin Filler di Indola! Questo nutre la fibra, le cuticole e la struttura capillare, per questo con un uso costante i tuoi capelli saranno sani, brillanti e privi di nodi. Questo trattamento è capace di ripristinare la qualità naturale del capello e ti assicura un colore sempre come appena fatto! Inoltre è adatto a tutti i tipi di capello ed è utile soprattutto con l’arrivo del freddo invernale.

In questa esclusiva box troverai anche una delle tonalità in Limited Edition di Red Metal di Deborah! Per labbra sempre curate, colore pieno e finish metallo! Questi e molti altri prodotti nel prossimo cofanetto di MyBeautyBox. Scopri anche come risparmiare sull’abbonamento a MyBeautyBox!

Abbonati ora con soli 14 euro al mese e ricevi la tua box!

offerta