Scopri come partecipare al concorso gratuito sul sito www.congliocchi.it.

Entro il 24 marzo 2018 scarica il voucher valido per la prova di un paio di lenti a contatto presso il tuo ottico di fiducia e fatti un selfie con una delle palette emoticon: condividendolo on line potresti vincere un buono spesa da 200 euro da utilizzare per l’acquisto di un paio di occhiali da sole.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Con gli occhi. Per partecipare al concorso dovrai innanzitutto selezionare il tuo ottico di fiducia registrandoti on line e scaricare il voucher che ti darà la possibilità di provare gratis un paio di lenti a contatto Alcon.

Dopo aver stampato il voucher potrai recarti presso l’ottico selezionato e partecipare chiedendo una delle palette emoticon disponibili e scattandoti un selfie direttamente in negozio. A questo punto potrai caricare la foto sul sito seguendo le istruzioni riportate sulla pagina. Le foto dovranno avere un peso massimo di 5 MB ed essere in formato jpg, jpeg, png o gif (non animate).

La foto sarà sottoposta a moderazione e se ritenuta idonea pubblicata nella gallery presente all’interno della pagina del concorso. Tra tutti coloro che avranno partecipato al termine dell’iniziativa saranno estratti 10 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un buono spesa del valore di 200 euro valido per l’acquisto di un paio di occhiali da sole presso il punto vendita in cui è stata scattata la foto. Il buono potrà essere utilizzato entro 180 giorni dalla data di emissione. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “#MyNewMe” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.congliocchi.it.

Fino al 26 marzo ricorda di partecipare anche al contest fotografico gratuito di Kinder per provare a vincere una fornitura di cioccolato Kinder da 20 confezioni.

registrati