Scopri i trend del momento e prendi spunto per essere sempre cool! Scegli lo stile che fa per te tra i tanti in voga in autunno.

Non perderti le nuove tendenze in tema di smalto, unghie e nail art! Scopri le nuove tendenze e i colori che vanno di moda nella stagione autunnale del 2017. Realizzalo in casa o affidati a una professionista per essere sempre impeccabile! Scopri gli smalti metallizzati o i tanti colori freddi in voga in questi periodo. 

Metallizzato, pastello, nude… qual è il tuo preferito?

Pronta a scoprire tutte le novità del momento in tema di smalto? La stagione fredda del 2017 si prospetta carica di novità ma anche di gradi ritorni! 

La fa da padrone il finish metallizzato in moltissime tonalità. Ne sono un chiaro esempio le novità della collezione di Dior, che conta quattro diversi smalti di cui tre metallizzati Enigma, Metallix e Paradox. In particolare, si tratta di tre colori decisamente differenti tra loro: il primo un rosa antico, il secondo un intenso lilla e, infine, un verde bosco.

Altrettanto in voga sono i colori pastello, tinte tenui e fredde per aspettare l’inverno! Sono infatti tanti i brand che hanno lanciato collezioni contenenti tanti grigi, celesti e nuance che sfociano nel nude e nel rosa chiarissimo. Nelle collezioni dei diversi marchi compare spessissimo anche l’oro, con finish specchio e sovente abbinato al resto del make up!

Classici senza tempo del periodo autunnale sono poi i rossi caldi e intensi, i bordeaux, il color fango, il cioccolato, il nero e tante tonalità di blu scuro. Scopri i prodotti contenuti nella nuova MyBeautyBox e abbonati per ricevere cosmetici di celebri brand a soli 14 euro al mese! 

Scegli la tendenza che più ti rappresenta dell’autunno 2017!