Unghie in primo piano anche a Natale: scopri le idee più cool

Mani di fata? No, unghie  così cool da far invidia a tutti! La nail art detta legge anche a Natale con decorazioni sorprendenti e divertenti. Scopri qui le ultime tendenze per avere nails super cool!

Le nuove tendenze per unghie magnifiche a Natale

Si pensa agli invitati, al menù perfetto, all’abito adatto, al trucco e al parrucco, alla casa pulita e in ordine… e alle unghie? Non possono assolutamente passare in secondo piano, sarebbe imperdonabile… una caduta di stile in piena regola! Le mani curate rappresentano il proprio biglietto da visita, il modo in cui ci si presenta al mondo, quello che in parte si è. Si notano immediatamente e rivelano davvero molto della persona alla quale appartengono. Non si può bluffare, è tutto scritto sulle mani!

Per questo è importante avere cura non solo delle proprie mani, ma anche delle unghie, poiché possono fare la vera differenza per farsi ricordare per luuuuuuuuuungo tempo. Le unghie possono diventare vere e proprie opere d’arte ed essere la tela bianca sulla quale esprimere la propria creatività.
Il Natale è un buon pretesto per sperimentare colore, decorazione e forma… Ecco qualche consiglio per unghie super cool:

  • basi con colori intensi (assolutamente vietato utilizzare colori spenti)
  • sì a colori cangianti e sfacciati
  • le paillettes, microglitter, strass e brillantini non sono solo consigliati, sono d’obbligo!
  • la parola d’ordine è brillare il più possibile
  • occhio alle decorazioni: sì alla creatività, no al trash! Le piccole decorazioni con temi natalizi sono sempre divertenti e simpatiche, ma non esagerare con renne, Babbi Natali e pacchetti regalo
  • sì a unghie con smalti diversi (anche alternati), tono su tono
  • decisamente sì a piccole scritte di auguri
  • occhio alle forme: quelle più estreme sono out! Unghie minimal e corte sono le più trendy

Per un Natale strepitoso sono necessarie unghie perfette e super cool. Scegli il tuo colore, brilla come non mai!