Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.nataleconplaymobil.it.

Dal 19 ottobre al 27 dicembre 2019 acquista personaggi e playset Playmobil fino a raggiungere la cifra minima di 19,90 euro per partecipare al concorso di Natale e provare a vincere biglietti cinema, playset Playmobil e un fantastico weekend al Playmobil FunPark.

Scopri come giocare e vincere con Playmobil

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno prodotti Playmobil fino a raggiungere la cifra minima di 19,90 euro in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Lo scontrino dovrà essere parlante (in caso contrario ricorda di conservare i codici EAN dei prodotti).

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito Natale con Playmobil e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza, numero di telefono e password scelta. Dopo aver attivato il tuo account potrai giocare i dati dello scontrino digitando data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 1.000 buoni cinema per assistere alla proiezione del film “Playmobil The Movie” oppure uno dei 10 playset Playmobil messi in palio (a scelta tra 15 diverse tipologie). In caso di vincita dovrai spedire la fotocopia del tuo documento, i tuoi dati anagrafici completi e la foto o la scansione dello scontrino entro i 7 giorni successivi all’indirizzo [email protected].

Al termine del concorso inoltre sarà estratto il vincitore del super premio finale: un soggiorno al Fun Park Playmobil in Germania con inclusi volo a/r, soggiorno di due notti per 4 persone (due adulti e due bambini) presso il Playmobil Hotel di Zirndorf, trasferimenti e pass al FunPark Playmobil per due giorni per 4 persone. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Natale con Playmobil” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nataleconplaymobil.it.

Se vuoi regalare un viaggio speciale ai tuoi bambini partecipa al concorso Mulan attivo fino al 7 novembre e prova a vincere uno straordinario viaggio in Cina!

registrati