Scopri come partecipare al concorso di Natale di Coca Cola sul sito www.coca-colahellenic.com.

Dal 6 novembre 2020 al 10 gennaio 2021 acquista 3 euro di prodotti Coca-Cola presso i punti vendita della GDO oppure on line e invia un sms per partecipare al concorso di Natale e scoprire subito se hai vinto un bellissimo Truck telecomandato.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 3 euro di prodotti a scelta tra Coca-Cola, Fanta, Sprite e Kinley in un unico scontrino (in tutti i gusti e formati disponibili) presso i punti vendita della GDO oppure sui relativi siti di e-commerce.

Per tentare la fortuna dovrai semplicemente conservare lo scontrino e giocare i dati del documento d’acquisto inviandoli tramite Whatsapp al numero 3202041945 oppure inviando un sms allo stesso numero digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 1.000 premi in palio. Ogni vincitore si aggiudicherà un originale camion Coca-Cola telecomandato (con pile incluse) del valore commerciale di 19,50 euro (IVA esclusa). In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro i 5 giorni successivi.

Ricorda di conservare lo scontrino perché entro il 26 febbraio 2021 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Natale Insieme” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Fino al 31 dicembre acquistando una o più tavolette di cioccolato Milka potrai invece partecipare al concorso valido su tutto il territorio nazionale per provare a vincere un fantastico playset Playmobil con personaggi in edizione limitata.

offerta