A.s.t.r.a. bio srl, l’azienda produttrice, fa ritirare la farina di mais dagli scaffali per possibile presenza di micotossine

NaturaSì, la più importante catena di supermercati in Italia specializzata nella vendita di prodotti alimentari biologici e naturali, a seguito di una segnalazione da parte dell’azienda produttrice A.s.t.r.a. bio srl di Casteldidone (CR) ha sottoposto al richiamo, dai propri punti vendita, due lotti di “Farina integrale di mais ottofile” a marchio “Linea Attiva”, confezioni da 500 grammi e con scadenze del 13/12/2017 e 30/12/2017. L’avviso è stato pubblicato anche tramite il proprio portale web.

Le confezioni di farina integrale di mais sono state immediatamente richiamate dagli scaffali dei negozi NaturaSì, a causa della possibile presenza di micotossine.

A titolo precauzionale A.s.t.r.a. bio srl e NaturaSì invitano tutti gli acquirenti, che possiedono le confezioni appartenenti ai lotti sopra indicati, a non consumarle e restituirle al punto vendita d’acquisto che provvederà a rimborsarlo e a chiarire eventuali dubbi.