Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.negroni.contestwinning.it.

Fino al 15 agosto 2020 acquista una confezione a scelta tra i prodotti promozionati della gamma Negroni e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un elettrodomestico Kenwood per la tua cucina.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione a scelta tra i prodotti della gamma Affettati Negroni della linea Essenza presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Il concorso sarà attivo dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 20.

Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Contest Negroni e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di residenza, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica. Una volta effettuato l’accesso dovrai semplicemente digitare nell’apposito form i dati stampati sul tuo scontrino: la data e l’ora di emissione dello scontrino, il numero progressivo e l’importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Negroni metterà in palio ogni giorno un Mixer a immmersione Kenwood (del valore commerciale di 92 euro) e ogni settimana un Cooking Chef Kenwood (del valore commerciale di 1.300 euro). In caso di vincita dovrai inviare tramite mail entro i 5 giorni successivi la copia dello scontrino e i tuoi dati anagrafici completi all’indirizzo [email protected].

Ricorda di conservare il documento originale fino al 10 novembre perché potrebbe esserne richiesto l’invio in busta chiusa per la convalida del premio. Entro il 20 settembre ci sarà l’estrazione dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Negroni Essenza 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.negroni.contestwinning.it.

Fino al 6 settembre acquistando due prodotti Simmenthal potrai anche partecipare al concorso Il gusto giusto e provare a vincere una fantastica Impastatrice Smeg Anni 50.

registrati