L’avventura del Mulino continua: scopri le novità su www.nelmulinochevorrei.it.

Il 3 maggio 2017 ha preso il via la nuova edizione dell’iniziativa “Nel Mulino che Vorrei”: i punti che già avevi accumulato rimangono attivi ma ora potrai richiedere nuovi premi e approfittare della rinnovata sezione dei buoni sconto.

Scopri le novità del Mulino

La straordinaria iniziativa gratuita di Mulino Bianco continuerà ad accompagnarci anche nei prossimi mesi. Se avevi accumulato punti con la precedente edizione, nessuna paura! Continuerai a mantenere il tuo saldo, senza perdere quanto avevi accumulato. Se ancora non sei iscritto alla pagina Nel Mulino che Vorrei invece, registrati oggi stesso! Potrai entrare a far parte della community più dolce del web, potrai risparmiare stampando i buoni sconto disponibili e potrai approfittare delle tante iniziative gratuite proposte da Mulino Bianco.

Per registrarti dovrai semplicemente digitare i dati personali richiesti e attivare il tuo profilo. Una volta entrato nella tua area personale potrai incominciare da subito ad accumulare punti (chicci di grano) effettuando il tuo primo login, partecipando al questionario di accoglienza del Mulino, rispondendo ai sondaggi che ti saranno inviati tramite mail, votando le idee proposte dagli altri utenti o proponendo la tua, commentando le idee pubblicate e votandole. Con i punti accumulati svolgendo le azioni social gratuite, potrai richiedere i nuovi fantastici premi esclusivi firmati Mulino Bianco:

  • con 800 punti il Portachiavi Gettone Carrello
  • con 1200 punti la Tovaglia Mulino Bianco
  • con 1200 punti la Biscolatta
  • con 1400 punti la Biscottiera Mulino Bianco

Inoltre con la tua iscrizione e con i punti accumulati potrai partecipare durante l’anno alle tante iniziative proposte dal Mulino e ricevere prodotti personalizzati come la bellissima confezione di Abbracci dedicata alla festa della mamma ricevuta dai nostri utenti in questi giorni. Per entrare subito a far parte della community e per consultare il regolamento completo dell’iniziativa “Nel Mulino che Vorrei 2017” collegati al sito ufficiale www.nelmulinochevorrei.it.

registrati