Scopri come partecipare consultando il regolamento sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Dal 16 novembre 2020 al 31 gennaio 2021 acquista un prodotto Nescafè Gold a scelta tra le varianti disponibili e telefona al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una delle 1.000 MyGiftCard messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Nescafè Gold a scelta tra le varianti Ginseng (da 70gr e 140gr), Ginseng da zuccherare da 60gr, Mocaccino da 88gr e Mocaccino da 88gr 8+3 presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che telefonare al numero 0249962750 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati riportati sullo scontrino; dovrai infatti digitare la data di emissione dello scontrino, l’ora di emissione, il numero progressivo e l’importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 1.000 MyGiftCard del valore di 25 euro l’una. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino entro i 7 giorni successivi tramite mail insieme ai tuoi dati anagrafici completi. Ricorda di conservare lo scontrino originale d’acquisto fino al 30 aprile 2021 perché potrebbe essere richiesto in caso di controlli per la convalida della vincita.

Entro il 26 febbraio 2021 ci sarà l’eventuale estrazione finale dei premi non convalidati o non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Nescafè Gold” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Per fare il pieno di energia fai scorta anche di prodotti Lavazza effettuando il tuo acquisto in un punto vendita Penny Market: potresti vincere una gift card del valore di 50 euro.

offerta