Scopri il nuovo concorso su www.nesquik.it

Prende il via oggi e sarà attivo fino al 20 maggio 2018 il nuovo concorso a premi misto “Rifugi nel verde” acquista le confezioni di Nesquik e ricevi in regalo una confezione di pennarelli Giotto, crea poi un rifugio per l’inverno e prova a vincere il set dell’artista.

Meccanica di partecipazione:

a partire da oggi e per l’intero periodo di validità del concorso a premi acquista, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno una confezione di Nesquik a scelta tra Nesquik Optistar barattolo da 1 Kg, da 500g o da 600g, Nesquik Extra Choco da 390g.
Collegati al sito www.nesquik.it ed effettua la registrazione gratuita compilando il modulo con i dati personali richiesti, entro 10 giorni dalla data di acquisto registra il tuo scontrino digitandone i dati (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo), carica poi una foto dello scontrino ed invia la tua partecipazione. Riceverai cosi in omaggio una confezione da 36 pennarelli Giotto Turbocolor. Potrai partecipare al concorso più volte anche con lo stesso scontrino, ad esempio con l’acquisto di due barattoli Nesquik avrai diritto a due confezioni di pennarelli, acquistando 3 barattoli riceverai 3 confezioni di pennarelli e cosi via.

Ma non è tutto, gioca con il tuo bambino e costruisci un nido per il freddo inverno, carica poi una foto o un breve video del lavoro finito e lascia una breve descrizione. Al termine del concorso una giuria competente valuterà tutti i contenuti e selezionerà i migliori 50 lavori gli autori dei quali si aggiudicano un set dell’artista che comprende: scatola da 12 tempere Giotto Extra 12mm, Grembiule Giotto con maniche antimacchia, tavolozza Giotto ovale e 2 Pennelli Giotto.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi misto puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.nesquik.it.

offerta