Condividi la tua foto su nextstopdubai.it e partecipa al concorso.

Entro il 7 maggio 2017 collegati al sito ufficiale IoDonna, registrati gratuitamente e racconta attraverso uno scatto perché vorresti volare a Dubai: potresti vincere un biglietto aereo per realizzare il tuo sogno!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e rivolto alle utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale IoDonna e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa oppure accedere direttamente al sito #NextStopDubai. Per provare a vincere dovrai caricare da computer o smartphone una fotografia di una frase che spieghi perché vorresti visitare Dubai. Il contenuto dovrà essere originale ed inedito e non dovrà essere un fotomontaggio o una foto presa dal web e semplicemente modificata.

Per convalidare la tua partecipazione dovrai registrarti compilando il form di iscrizione e inserendo tutti i dati anagrafici richiesti. Ogni utente potrà registrarsi una sola volta e ad ogni indirizzo di posta elettronica potrà essere associato un solo utente. Dopo aver inviato la tua foto riceverai una mail di avvenuta pubblicazione e il tuo scatto sarà visibile nella gallery del sito del concorso.

Al termine del concorso, entro il 29 maggio 2017, una giuria appositamente riunita per l’occasione selezionerà le quattro fortunate vincitrici che si aggiudicheranno ognuna un volo aereo Emirates A/R per Dubai (il premio non potrà essere ceduto a terzi e non comprende il soggiorno). I biglietti potranno essere utilizzati entro il 31 marzo 2018 ad esclusione dei periodi di alta stagione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Next Stop Dubai” visita il sito ufficiale nextstopdubai.iodonna.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Vuoi provare a vincere un viaggio da sogno? Partecipa anche al concorso Nescafè Catuai do Brasil!

registrati