Cerca i punti vendita aderenti e partecipa alla straordinaria operazione a premi su www.nivea.it.

Dal 17 maggio al 30 settembre 2017 cerca l’iniziativa a volantino nei tuoi punti vendita di fiducia e acquista i tuoi prodotti Nivea preferiti: inviando lo scontrino in busta chiusa riceverai il rimborso di quanto speso in buoni sconto Nivea fino ad un massimo di 50 euro.

Scopri come partecipare all’iniziativa

La grande operazione a premi Nivea è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che esclusivamente durante i periodi indicati nei volantini dei vari punti vendita aderenti acquisteranno uno o più prodotti Nivea. Parteciperanno alla strepitosa iniziativa Tigotà, Acqua&Sapone, Ipersoap, La Saponeria, Cad, Famila, Emisfero, Mega, A&O, Galassia, Il Gigante e tanti altri punti vendita che troverai elencati nel regolamento ufficiale dell’operazione a premi.

Per richiedere il tuo rimborso in buoni sconto Nivea non dovrai far altro che acquistare qualsiasi prodotto Nivea (ad eccezione di saponette, mini taglie e maschere monodose) senza limite minimo di spesa. Acquistando più prodotti in un unico scontrino riceverai il rimborso fino ad un massimo di 50 euro (se supererai la cifra di 50 euro quindi, riceverai comunque un carnet di buoni sconto del valore di 50 euro). Ogni buono sconto Nivea, di cui sarà composto il carnet, sarà valido per l’acquisto di prodotti Nivea presso qualsiasi punto vendita che ha aderito all’iniziativa. Per poter ricevere il tuo carnet di buoni sconto dovrai semplicemente inviare in busta chiusa entro 5 giorni dalla data di acquisto lo scontrino originale, il tuo indirizzo di posta elettronica e un foglio con i tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Nivea Days
c/o Tiempo Nord spa
via Giovanni da Udine 34
20156 Milano

Ogni consumatore potrà partecipare più volte all’iniziativa Nivea inviando più scontrini in buste separate. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione alla grande operazione a premi “Nivea Days” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.nivea.it.

Ricorda che fino al 31 luglio acquistando 15 euro di prodotti Nivea di cui almeno un solare Nivea Sun potrai partecipare all’operazione a premi “Gesti d’amore – Summer Edition” e ricevere il bellissimo telo mare personalizzato.

offerta