Scopri come partecipare e ricevere il tuo premio sicuro sul sito ufficiale www.nivea.it.

Dal 15 febbraio al 10 maggio 2020 acquista 10 euro di prodotti Nivea Men di cui almeno un prodotto Barba, Dopobarba o Cura Viso per partecipare all’iniziativa e ricevere in regalo la maglia tecnica realizzata in collaborazione con Calciatori Brutti.

Modalità di partecipazione

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno 10 euro di prodotti Nivea Men mettendo nel carrello obbligatoriamente un prodotto a scelta tra la linea Barba, Dopobarba e Cura Viso (sono escluse dalla manifestazione gli special pack Nivea Men e li mini-taglie).

Per ricevere il tuo premio sicuro dovrai collegarti al sito ufficiale Nivea Men, stampare la cartolina di partecipazione e compilarla in ogni sua parte. Entro 5 giorni lavorativi dalla data di acquisto dovrai spedire in busta chiusa con raccomandata AR lo scontrino originale d’acquisto, il modulo debitamente compilato, la fotocopia della carta d’identità e la fotocopia del codice fiscale al seguente indirizzo:

Nivea Men: che sei un eroe te lo si legge addosso
c/o Tiempo Nord spa
via Giovanni da Udine 34
20156 Milano

Se la tua richiesta sarà convalidata riceverai in regalo l’esclusiva e originale maglietta tecnica realizzata in collaborazione con Calciatori Brutti, taglia unica L, del valore stimato di 10 euro. Ogni scontrino darà diritto ad un solo premio indipendentemente dal valore dei prodotti acquistai anche se multiplo di 10 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Nivea Men: che sei un eroe te lo si legge addosso” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nivea.it.

Fino al 13 maggio acquistando due prodotti Lactacyd riceverai invece in regalo un voucher del valore di 50 euro da spendere in attività per prenderti cura di te.

offerta