Scopri come partecipare al concorso misto sul sito ufficiale www.nivea.it.

Dal 13 settembre al 17 novembre 2019 acquista 10 euro di prodotti Nivea Men in un unico scontrino per ricevere in regalo un pallone da calcetto e per partecipare al concorso e scoprire se hai vinto un voucher da 50 euro da utilizzare sul sito Prenota un Campo.

Modalità di partecipazione

Per partecipare alla nuova iniziativa Nivea non dovrai far altro che cercare i punti vendita aderenti e acquistare in un unico scontrino 10 euro di prodotti Nivea Men di cui almeno un prodotto barba, dopobarba o cura viso (sono escluse dalla manifestazione a premi le mini-taglie).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai telefonare al numero 0236265452 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati riportati sullo scontrino. Dovrai digitare la data di emissione, l’ora, il numero progressivo, l’importo totale della spesa e infine il tuo numero di telefono.

Al termine della chiamata scoprirai subito se hai vinto un voucher PrenotaUnCampo del valore di 50 euro da utilizzare sull’omonima piattaforma. Inoltre grazie al tuo acquisto potrai partecipare all’operazione e ricevere sempre il tuo premio sicuro: un pallone da calcetto personalizzato con i loghi e i colori di Nivea Men.

Per riceverlo dovrai semplicemente spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa entro i 5 giorni successivi insieme al modulo scaricato dal sito dedicato al concorso e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso misto “Scendi in campo con Nivea Men” collegati al sito ufficiale www.nivea.it e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi fare scorta di prodotti Nivea per la cura e la bellezza del viso partecipa invece al concorso attivo fino al 3 novembre e prova a vincere uno dei 200 Kindle Paperwhite messi in palio.

offerta