Scopri come partecipare all’operazione a premi sul sito ufficiale www.lines.it.

Dal 15 agosto al 30 novembre 2018 acquista un prodotto della linea Viso Q10 e segui le istruzioni riportate sul sito Nivea per richiedere il tuo premio sicuro: un anno di abbonamento alla rivista Elle (cartaceo+digitale).

Modalità di partecipazione

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della linea viso Nivea Q10 (Q10 Power, Q10plus Q10plusC energizzante) ad esclusione di latte detergente, maschera e mini size 20ml) presso uno dei punti vendita aderenti. Lo scontrino dovrà essere parlante e il pagamento del prodotto non dovrà avvenire tramite gift card o buoni.

Per ricevere il tuo premio dovrai inviare in busta chiusa entro 5 giorni dalla data di acquisto l’originale dello scontrino, il modulo da scaricare sul sito ufficiale Nivea debitamente compilato e la fotocopia di un documento d’identità. Ogni busta potrà contenere al massimo uno scontrino (legato quindi ad una sola partecipazione). Ogni scontrino sarà valido per una sola richiesta premio indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

Il tuo acquisto ti darà diritto a ricevere un abbonamento annuale alla rivista Elle (12 numeri di abbonamento cartaceo e digitale). La rivista cartacea sarà spedita direttamente all’indirizzo indicato in fase di registrazione mentre per attiva l’abbonamento digitale (versione on line e app) dovrai collegarti al sito che ti sarà comunicato e digitare il tuo codice abbonato. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Nivea Q10: Power to beauty” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nivea.it.

Per leggere gratis una delle tue riviste preferite potrai anche partecipare all’operazione a premi DonnaD e scegliere un abbonamento trimestrale a Tu Style, Starbene o Donna Moderna.

registrati