Scopri come partecipare all’operazione a premi sul sito ufficiale www.nivea.it.

Dal 18 marzo al 31 maggio 2018 acquista due prodotti Nivea di cui almeno uno per la cura del viso giorno o notte e spedisci in busta chiusa lo scontrino per ricevere in regalo la possibilità di effettuare una visita dermatologica gratuita nella tua città.

Modalità di partecipazione

La nuova operazione a premi Nivea è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino presso i punti vendita aderenti due prodotti Nivea (ad esclusione delle maschere monodose, delle mini taglie e delle saponette) di cui almeno un prodotto per la cura del viso giorno o notte.

Per richiedere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che spedire in busta chiusa entro 5 giorni dalla data di acquisto dei prodotti promozionati lo scontrino originale parlante e un foglio con riportati nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di cellulare e indirizzo di posta elettronica al seguente indirizzo:

TLC Marketing Italia
Casella Postale 13022
20141 Milano

In seguito alla convalida della tua richiesta riceverai direttamente tramite mail un voucher TLC che ti darà diritto di usufruire di un Check Up/Consulto dermatologico completamente gratuito presso uno degli studi convenzionati (troverai l’elenco sul sito ufficiale Nivea nella sezione dedicata al concorso). La consulenza ti permetterà di far verificare lo stato generale della tua pelle, la presenza e lo stato di nei e macchie cutanee, eventuali irritazioni, ecc.

Il voucher TLC avrà una validità di 6 mesi a partire dal momento dell’invio. La visita dovrà essere prenotata telefonando direttamente al professionista scelto. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Appuntamento con Nivea” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nivea.it.

Prenditi cura della tua bellezza e del tuo benessere anche grazie a Infasil: acquistando un prodotto qualsiasi della gamma potrai partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto un estrattore di succo Hurom.

offerta