Scopri come richiedere il nuovo premio sicuro Nivea sul sito ufficiale www.nivea.it.

Dal 1° gennaio al 1° marzo 2020 acquista 15 euro di prodotti Nivea e/o Nivea Men di cui almeno una Crema Viso Nivea per ricevere in regalo la bottiglia termica sostenibile realizzata in esclusiva da 24 Bottles.

Modalità di partecipazione

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno 15 euro di prodotti Nivea e/o Nivea Men in un unico scontrino di cui almeno una Crema Viso Nivea (ad esclusione delle maschere monodose, delle mini taglie e delle saponette) esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto.

Dopo aver effettuato l’acquisto, per richiedere il tuo premio sicuro, dovrai inviare entro i 5 giorni successivi in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto insieme a un foglio con i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, telefono e indirizzo di posta elettronica) e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità) al seguente indirizzo:

Nivea mese blu 2020
c/o Tiempo Nord Spa
Via Giovanni da Udine 34
20156 Milano

A seguito della convalida della tua partecipazione riceverai al tuo domicilio senza alcuna spesa aggiuntiva l’esclusiva bottiglia termica design by 24 Bottles in acciaio inox a doppia parete del valore commerciale di 20,49 euro (IVA esclusa). Le buste con la documentazione necessaria dovranno pervenire presso Tiempo Nord entro e non oltre il 20 marzo 2020.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola richiesta premio indipendentemente dal valore dei prodotti promozionati acquistati anche se multiplo di 30 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Nivea Mese Blu 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nivea.it.

Se vuoi provare a vincere un’originale borraccia termica partecipa anche al concorso di Capitan Findus attivo fino al 30 luglio.

offerta