Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.nonsprecarecrea.it.

Fino al 31 dicembre 2019 acquista due prodotti della gamma Barilla e uno nel reparto ortofrutta in uno dei punti vendita Carrefour aderenti per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto un robot da cucina Cook Processor Artisan di KitchenAid.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è valido esclusivamente presso i punti vendita aderenti a insegna Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express e per acquisti effettuati nella sezione Spesa On Line (riconoscibili dal materiale promozionale esposto). Per partecipare non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino due prodotti della gamma Primo Piatto Barilla e un prodotto del reparto Ortofrutta.

Partecipano al concorso i prodotti Barilla nei formati Classici, Specialità, Integrale, Piccolini, Bio, 5 Cereali, Gluten Free, 100% Legumi, Legumotti, Mix 5 cerali e Quinoa, Farro e Orzo. Per giocare dovrai collegarti al sito Non sprecare, crea, registrarti digitando i dati personali richiesti negli appositi spazi e caricare lo scontrino inserendo la data e l’ora di emissione, l’importo totale della spesa e il numero progressivo. Infine dovrai effettuare l’upload del documento d’acquisto.

Dopo aver inviato il modulo scoprirai subito se hai vinto. Barilla metterà in palio ogni giorno un Cook Processor Artisan di KitchenAid del valore di 569 euro (per un totale di 55 premi durante tutto il periodo di validità del concorso).

In caso di vincita dovrai confermare i tuoi dati anagrafici seguendo le istruzioni on line nella sezione “richiedi premio”. La procedura di richiesta dovrà essere effettuata tassativamente entro il 15 gennaio 2020. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Non sprecare, crea” collegati al sito ufficiale www.nonsprecarecrea.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Acquistando i prodotti Barilla nei punti vendita aderenti Esselunga potrai invece partecipare al concorso attivo fino al 24 novembre e provare a vincere ogni giorno un Bimby TM6.

registrati