Richiedi il tuo rimborso registrando l’acquisto sul sito ufficiale www.be-bio.mediamilano.promo.it.

Dal 3 dicembre 2018 al 5 marzo 2019 acquista una confezione di Bonduelle Be! Bio e collegati al sito dedicato all’iniziativa entro i 7 giorni successivi per registrarti e richiedere il rimborso di quanto speso.

Scopri come partecipare all’operazione cashback

L’iniziativa è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che acquisteranno i prodotti promozionati presso uno dei punti vendita del canale moderno (ipermercati, supermercati e superette) entro il 5 marzo 2019. Potrai richiedere il tuo rimborso acquistando una delle 4 referenze della linea Be!Bio a scelta tra Lattughino da 80gr, Insalatine Gustose da 80gr, Mista Croccante da 120gr e Mix Sfizioso da 100gr.

La richiesta di rimborso sarà valida solo presentando lo scontrino parlante e quindi su cui sia identificabile chiaramente il prodotto acquistato. Per richiedere il rimborso dovrai collegarti entro 7 giorni dalla data di acquisto al sito Be! Bio Promo e registrarti digitando i dati personali richiesti comprensivi di codice fiscale e il codice IBAN completo che servirà per ricevere il rimborso tramite bonifico.

Inoltre dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino, la foto o la scansione del pack promozionato e i dati riportati sul documento d’acquisto. Entro le 48 ore successive all’invio del modulo riceverai il link valido per la richiesta del rimborso. Sarà rimborsata l’intera cifra spesa fino ad un massimo di 4 euro.

Ogni consumatore potrà registrarsi una sola volta e richiedere fino ad un massimo di due rimborsi per tutto il periodo di validità dell’iniziativa promozionale. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione cashback Bondelle “Provami Gratis” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.be-bio.mediamilano.promo.it.

Solo fino all’8 dicembre potrai anche approfittare dell’operazione cashback di Bonduelle per provare a gratis i prodotti della gamma Piccoli Piaceri.

registrati