Scopri come ottenere il rimborso di quanto speso sul sito www.provamigratiscertosa.it.

Dal 15 dicembre 2018 al 15 marzo 2019 acquista una confezione di Certosa Antica Ricetta da 165 grammi e registrati sul sito dedicato all’iniziativa per richiedere il rimborso di quanto speso e provare Certosa Galbani completamente gratis!

Modalità di partecipazione

La nuova operazione cashback di Galbani è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione di Certosa Antica Ricetta da 165 grammi con la grafica promozionale dedicata presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (sono esclusi gli acquisti effettuati on line).

Per richiedere il rimborso dovrai collegarti al sito ufficiale Provami gratis Certosa entro 7 giorni dalla data di acquisto e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, codice IBAN e i dati dello scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino e la foto del prodotto (che dovrà riportare il richiamo pubblicitario dell’iniziativa).

Entro 48 ore dalla richiesta riceverai una mail con un link di conferma che dovrai cliccare entro le 48 ore successive per completare la procedura di rimborso. Ricorda che lo scontrino dovrà essere chiaramente “parlante” e dovrà quindi indicare il nome del prodotto promozionato acquistato. Terminata la procedura di richiesta riceverai il rimborso di quanto speso (fino ad un massimo di 2,30 euro) tramite bonifico bancario o tramite carta ricaricabile (ad esclusione di PayPal).

Ogni consumatore potrà richiedere un solo rimborso durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione cashback “Provami gratis” consulta il regolamento completo dell’iniziativa disponibile sul sito www.provamigratiscertosa.it.

Se ami le operazioni cashback ricorda di partecipare anche all’iniziativa di Bonduelle per provare gratis le referenze della linea Be!Bio.

registrati