Richiedi il tuo rimborso collegandoti al sito ufficiale www.provamiunavoltagratispril.it.

Entro il 31 luglio 2018 acquista un prodotto della gamma additivi Pril e collegati al sito dedicato all’iniziativa entro i 5 giorni successivi per richiedere il rimborso di quanto speso.

Scopri come partecipare all’operazione cashback

L’attività promozionale è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un prodotto della linea Additivi Pril a scelta tra Pril Brillantante + Asciuga Rapido da 500 ml, Pril Brillantante + Freschezza Limone & Lime da 500ml, Pril Cura Lavastoviglie Intensive da 250ml, Pril Cura Lavastoviglie in tabs da 60gr, Deodorante Duo-Perls Limone & Arancia e Deodorante Duo-Perls Antiodore.

Per richiedere il rimborso dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Provami una volta gratis entro 5 giorni dalla data riportata sullo scontrino e dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti (nome, cognome, indirizzo di residenza, data di nascita, numero di telefono, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica) e i dati dello scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino riportante chiaramente il nome del prodotto promozionato acquistato.

Entro le 48 ora successive riceverai una mail contenente un link da cliccare entro 24 ore per confermare la tua partecipazione. Lo scontrino originale dovrà essere conservato fino al 30 settembre 2018. Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario oppure tramite carta ricaricabile PostePay o carta ricaricabile dotata di codice IBAN (ad esclusione di Paypal).

Ciascun consumatore potrà richiedere un solo rimborso nel corso dell’intera attività. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’attività promozionale “Pril Additivi – Provami 1 volta gratis” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.provamiunavoltagratispril.it.

Se vuoi provare gli Additivi Pril ricorda di candidarti entro il 19 febbraio al nuovo progetto tester di DonnaD.

registrati