Partecipa al nuovo fantastico concorso Nutella registrandoti sul sito www.illuminalagiornata.nutella.it.

Dal 28 gennaio al 17 febbraio 2019 acquista un barattolo di Nutella a scelta tra il formato da 800gr o da 950gr oppure due confezioni di Nutella B-Ready e registrati sul sito dedicato all’iniziativa per scoprire subito se hai vinto una fantastica lampada da scrivere!

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Ferrero non dovrai far altro che acquistare un vasetto di Nutella nel formato da 800gr o da 950gr oppure due confezioni di Nutella B-Ready in un unico scontrino (disponibili nel formato da 6 pezzi o da 10 pezzi).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Nutella e registrarti digitando i dati personali richiesti. Se hai già partecipato ad altre iniziative Nutella o Ferrero potrai semplicemente inserire i dati di login che già possiedi. Per giocare dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino d’acquisto in tuo possesso e in seguito confermare i dati riportati sul documento: data di emissione dello scontrino, numero progressivo e prodotti acquistati.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 100 bellissime lampade da scrivere a forma di barattolo di Nutella con incluse 172 tesserine fornite per la composizione dei messaggi (valore commerciale del premio 25 euro).

In caso di vincita dovrai inserire o confermare l’indirizzo di spedizione e il numero di telefono per eventuali contatti entro i 5 giorni successivi. Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione; ogni utente potrà giocare e vincere più volte. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione alla grande operazione a premi “Lampada da scrivere Nutella” visita il sito ufficiale www.illuminalagiornata.nutella.it e scarica il regolamento completo.

Ricorda che fino al 4 febbraio potrai anche partecipare al concorso Kinder Ferrero e Parmalat: acquistando una confezione di brioches e un litro di latte potrai provare a vincere uno dei 100 spremiagrumi messi in palio ogni giorno.

registrati