Richiedi il tuo premio sicuro caricando lo scontrino sul sito ufficiale www.tovagliette2021.ferreropromo.it.

Fino al 6 ottobre 2021 acquista un vasetto di Nutella da 725 grammi (o superiore) e un altro prodotto Kinder e Ferrero e registrati sul sito dedicato all’iniziativa: potrai creare il tuo avatar e ricevere due bellissime tovagliette personalizzate!

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino un vasetto di Nutella nel formato da 725 grammi o superiore e un altro prodotto a scelta della gamma Kinder e Ferrero a scelta tra Nutella B-Ready, Nutella & Go, Nutella Biscuits, Kinder Brioss, Pan e Cioc, Colazione Più, Delice, Cerealè, Fiesta e Brioss.

Potrai effettuare il tuo acquisto presso qualsiasi punto vendita e sui siti di e-commerce aderenti. Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Tovagliette 2021, effettuare la registrazione o il login e caricare la foto o la scansione dello scontrino. In caso di caricamento della foto della prova d’acquisto leggibile e che contenga tutti i dati necessari, riceverai l’invito per accedere all’area personale e personalizzare la tua tovaglietta.

Potrai scegliere il colore, la frase e personalizzare un avatar che ti somigli da stampare sulla coppia di tovagliette che riceverai. Il premio ha un valore di mercato indicativo di 14 euro. Le tovagliette sono plastificate e idonee per il contatto con gli alimenti, con stampa in quadricromia su carta sintetica. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Welovecolazione tovagliette avatar 2021” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.tovagliette2021.ferreropromo.it.

Fino al 30 settembre acquistando due prodotti Big Babol potrai partecipare al concorso nazionale e provare a vincere un kit scuola Faber-Castell.

registrati