Scopri come partecipare all’operazione a premi sul sito ufficiale www.lines.it/concorsi.

Fino al 31 dicembre 2019 acquista i prodotti Lines e ricevi in regalo l’originale il telo mare o la pratica pochette con paillettes ispirati all’iniziativa “Occhi solo per te” che sostiene la Fondazione Umbero Veronesi.

Modalità di partecipazione

Per partecipare all’operazione a premi Lines e ricevere gli esclusivi nuovi premi dedicati all’iniziativa “Occhi solo per te” non dovrai far altro che acquistare i tuoi prodotti Lines preferiti presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Per ricevere il telo mare dovrai acquistare un pacco scorta di Lines Seta Ultra, Lines Intervallo, Lines Petalo Blu o Lines è a scelta tra quelli promozionati e con la grafica dedicata all’iniziativa (all’interno troverai il codice univoco necessario per richiedere il premio). Per ricevere la pochette con paillettes dovrai invece acquistare 4 pacchi singoli di assorbenti Lines Seta Ultra oppure 2 pacchi doppi di Lines Seta Ultra oppure un pacco scorta di Lines Intervallo.

Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai collegarti al sito ufficiale Lines Concorsi, registrarti digitando i dati personali richiesti e inserire i dati necessari per la spedizione del premio e i codici univoci richiesti in base al premio scelto. A seguito della convalida della tua partecipazione riceverai il telo mare in microfibra con grafica stampata disponibile in due colori (bianco e viola) oppure la pochette con paillettes in juta naturale con chiusura con zip in metallo e laccio da polso.

Potrai richiedere più premi inserendo più codici. I premi saranno inviati entro 180 giorni dalla convalida. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Lines Occhi solo per te 2^ edizione” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lines.it/concorsi.

Solo fino al 30 giugno potrai anche tentare la fortuna con il concorso Lines Seta Ultra e provare a vincere l’originale T-shirt “Occhi solo per te”.

registrati