Sino al 10 gennaio 2015 scopri le offerte Eurospin, troverai tanti prodotti da 50 centesimi a 1,50 euro!

Sono davvero tante le promozioni che Eurospin ha pensato per questo inizio 2015: per aiutarti nella tua spesa quotidiana, infatti, sino al 10 gennaio potrai trovare all’interno dei supermercati della famosa catena, tantissimi prodotti scontati che saranno tuoi a soli 50 centesimi, 1 euro o 1,50 euro.

eurospin

Vai da Eurospin e approfitta delle offerte di inizio anno

Sfogliando il volantino online o cercando i cartelli promozionali direttamente nel supermercato potrai, così, risparmiare sulla tua spesa!

Ad esempio potrai trovare, a soli 0, 50 euro, i fiocchi di latte, gli spinaci in foglia surgelati, i dadi (nella confezione da 20 pezzi), la pasta integrale o i gel deodoranti per ambiente.

A solo 1 euro, invece, potrai acquistare il pesto fresco, l’olio di semi di girasole o il formaggio grattugiato. Infine, a 1,50 euro, i bastoncini di merluzzo surgelati (nella confezione da 18 pezzi), il caffè arabica, il tonno naturale o il cacao amaro.

Ma gli sconti Eurospin non sono finiti qui: scopri subito tutte le altre promozioni e i tanti altri prodotti in offerta da Eurospin in questi primi giorni del 2015. In questo modo iniziare l’anno risparmiando sarà ancora più facile. Scarica il volantino e scopri tutti i prodotti in promozione. Trova il punto vendita Eurospin più vicino a casa tua.

E non dimenticarti anche delle offerte attive presso gli altri supermercati: da Esselunga sino al 14 gennaio potrai approfittare degli sconti sino al 50% su tantissimi altri prodotti!