Partecipa all’iniziativa cashback registrando il tuo acquisto sul sito www.stellatiregalaunastella.it.

Dal 9 al 22 agosto 2019 acquista birra Stella Artois fino a raggiungere la cifra minima di 7 euro in un unico scontrino per partecipare all’operazione promozionale e ricevere il rimborso di quanto speso.

Scopri come ottenere il tuo rimborso

L’iniziativa è rivolta ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che entro il 22 agosto incluso, acquisteranno in un unico scontrino almeno 7 euro di prodotti Stella Artois (in qualsiasi formato disponibile). L’importo dovrà essere al netto di eventuali sconti.

Per richiedere il rimborso non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Stella ti regala una Stella e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, codice fiscale e i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Infine dovrai caricare la foto o la scansione del documento d’acquisto e selezionare la modalità di rimborso che preferisci tra bonifico bancario, carta ricaricabile dotata di iban o carta ricaricabile Postepay. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente indicato. A seguito della convalida della tua richiesta riceverai il rimborso di 7 euro attraverso la modalità prescelta.

Entro le 24 ore successive riceverai una mail con un link da cliccare per confermare la richiesta. Ciascun consumatore potrà richiedere un solo rimborso durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione cashback “Stella ti regala una Stella” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.stellatiregalaunastella.it.

Se vuoi fare scorta di birra approfitta anche dell’operazione cashback di Ichnusa: acquistando 9 euro di prodotti riceverai in regalo gli esclusivi bicchieri in vetro riciclato.

registrati