Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per Old Wild West su www.liveyourmillertime.it.

Fino al 26 febbraio 2017 recati presso uno dei ristoranti Old Wild West aderenti all’iniziativa e ordina una birra Miller: ti sarà consegnato un “gratta&vinci” e scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio. Inoltre, inserendo il codice della cartolina on line, potrai partecipare alla grande estrazione finale e vincere un fantastico iPhone 7.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una birra Miller presso uno dei ristoranti Old Wild West aderenti. Unitamente allo scontrino fiscale riceverai una cartolina gioco con la patina argentata da grattare per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio con la modalità istantanea. Miller e Old Wild West metteranno in palio:

  • 3000 t-shirt personalizzate con il logo Miller
  • 700 borsoni personalizzati con il logo Miller
  • 500 cuffie JVC personalizzate con il logo Miller

I premi potranno essere ritirati immediatamente nel ristorante in cui ti è stato consegnato il “gratta&vinci”. Sotto la patina argentata troverai stampato anche un codice univoco numerico che ti permetterà di partecipare alla seconda fase del concorso. Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Live your Miller time e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail, indirizzo di residenza, numero di telefono e infine il codice in tuo possesso.

Entro il 31 marzo 2017, tra tutti coloro che si saranno registrati sul sito, saranno estratti 15 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un iPhone 7 32GB. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Miller – Live your Miller Time” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.liveyourmillertime.it.

Ricorda che fino al 1° marzo 2017 potrai anche partecipare alla Digital Collection Cuore Peroni.

registrati