Partecipa al concorso giocando il tuo codice sul sito ufficiale www.oreoconcorso.it.

Dal 21 gennaio al 30 aprile 2019 acquista una confezione di Oreo con la grafica dedicata al concorso e gioca on line il codice univoco per scoprire subito se hai vinto una Fotocamera Polaroid Cube oppure una delle felpe o magliette personalizzate Oreo messe in palio.

Scopri come giocare e vincere con Oreo

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno le confezioni promozionate di biscotti Oreo con la grafica pubblicitaria dedicata. Per partecipare al concorso infatti dovrai conservare il codice univoco riportato sulla confezione degli Oreo promozionati.

Per tentare la fortuna collegati al sito Oreo Concorso, digita il codice univoco in tuo possesso nell’apposito riquadro e registrarti digitando nome, cognome, data di nascita e indirizzo di posta elettronica. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio da Oreo tra:

  • 30 Action Camera digitali Polaroid Cube del valore di 98,41 euro l’una
  • 682 T-shirt Oreo personalizzabili
  • 540 felpe Oreo personalizzabili

Ai vincitori di felpa e t-shirt sarà richiesto di selezionare il genere e la taglia in cui desiderano ricevere il premio e potranno personalizzare l’indumento con il logo che preferiscono scegliendolo in fase di partecipazione. Ogni codice potrà essere utilizzato una volta sola.

In caso di vincita dovrai compilare il modulo digitando i dati necessari per la spedizione; non è richiesto l’invio del codice ma ricorda comunque di conservarlo in originale per eventuali controlli. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Oreo People” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.oreoconcorso.it.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere una fantastica fotocamera Polaroid partecipa anche al nuovo concorso Fissan acquistando due prodotti per il tuo bambino.

registrati