Partecipa al divertente contest condividendo la tua foto su orespesebene.carrefour.it.

Entro l’11 agosto 2017 collegati al sito ufficiale Carrefour e registrati per ricevere subito uno speciale buono sconto da 10 euro e partecipare al contest fotografico per vincere un soggiorno in totale relax.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale #OreSpeseBene e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password scelta; in alternativa potrai registrarti attraverso il tuo account Facebook.

Dopo aver effettuato l’accesso potrai caricare la tua fotografia che dovrà rappresentare un momento di relax assoluto in coerenza con il tema della nuova campagna Carrefour “Svacco Edition”. L’immagine dovrà essere caricata attraverso l’apposita funzione proposta sul sito del concorso che permetterà di personalizzare l’immagine utilizzando emoticon ed effetti grafici. Il contributo dovrà avere una dimensione massima di 5 MB.

I contributi ricevuti saranno sottoposti a moderazione e pubblicati sulla gallery del sito entro 5 giorni lavorativi. I contributi saranno valutati da una giuria di incaricati che stabilirà il più originale e decreterà quindi il vincitore che si aggiudicherà un soggiorno a Milano per due persone, con inclusi due pernottamenti in hotel 4 stelle, una Limousine a disposizione per 3 ore e un pacchetto SPA. Tutti coloro che si registreranno inoltre otterranno un buono sconto del valore di 10 euro da utilizzare a fronte di una spesa minima di 50 euro sul sito Carrefour.it. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ore Spese Bene Svacco Edition” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito orespesebene.carrefour.it.

Se sei cliente Carrefour ricorda di partecipare al nuovo concorso Henkel “Yes I Green 2017”: acquistando i prodotti Henkel promozionati potrai provare a vincere un buono spesa Carrefour da 30 euro.

registrati