Partecipa al divertente contest condividendo la tua storia su orespesebene.carrefour.it.

Entro il 27 dicembre 2017 collegati al sito ufficiale Carrefour e registrati per raccontare a chi vorresti dedicare la tua serenata e perché quella persona è così speciale: potresti vincere la realizzazione della tua serenata e vivere un momento incredibilmente romantico!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale #OreSpeseBene e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password scelta; in alternativa potrai registrarti attraverso il tuo account Facebook.

Dopo aver effettuato l’accesso dovrai semplicemente indicare il nominativo e la città della persona a cui vorresti regalare la tua serenata e le motivazioni che ti hanno spinto alla scelta raccontando brevemente la vostra storia. Tra tutte le storie inserite dagli utenti una giuria appositamente riunita per l’occasione selezionerà quella più emozionante che si aggiudicherà così il premio finale.

Il vincitore riceverà un buono spesa Carrefour del valore di 100 euro e la possibilità di organizzare la propria serenata indirizzata al destinatario scelto in fase di partecipazione. La serenata si svolgerà il 18 gennaio 2018 al domicilio del destinatario scelto e vedrà la presenza di una band specializzata in serenate e la presenza di un fotografo che riprenderà l’evento per pubblicare poi foto e video sui canali social di Carrefour.

Ogni utente potrà partecipare una sola volta e quindi indicare una sola persona e raccontare una sola storia. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ore Spese Bene Serenata Edition” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.orespesebene.carrefour.it.

Se sei un cliente Carrefour approfitta anche del concorso gratuito “Gift Card” attivo fino al 6 gennaio che ti permetterà di vincere un buono spesa Carrefour da 25, 50 o 100 euro.

registrati