Scopri come partecipare al concorso gratuito sul sito ufficiale www.acenaconacquadinepi.it.

Fino al 19 agosto 2019 gioca con Acqua di Nepi: scegli la città e il ristorante che preferisci, invita un amico e gioca on line per scoprire subito se hai vinto una fantastica cena per due persone!

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto agli utenti finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito A cena con Acqua di Nepi e si registreranno digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono.

Per giocare e vincere con Acqua di Nepi dovrai semplicemente selezionare la provincia e il ristorante tra quelli proposti e indicare l’indirizzo di posta elettronica di un amico al quale la società promotrice invierà un invito per partecipare a sua volta al concorso.

Al termine della procedura di registrazione comparirà a video la schermata con la comunicazione di vincita o di non vincita del premio in palio: un voucher del valore di 100 euro valido per una cena per due persone presso uno dei ristoranti aderenti ubicati in Lazio, Umbria e Lombardia.

Acqua di Nepi metterà in palio in totale 20 premi immediati. In caso di vincita sarai contattato entro i 15 giorni successivi dalla segreteria del concorso per concordare la data della prenotazione della cena. Il voucher dovrà essere stampato e presentato al ristorante la sera in cui verrà effettuata la cena.

Ogni utente potrà partecipare solo una volta al giorno (registrandosi solo la prima volta) e potrà vincere un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “A cena con Acqua di Nepi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.acenaconacquadinepi.it.

Se vuoi provare a vincere una cena esclusiva a Villa Crespi partecipa anche al contest fotografico gratuito di Lollo Caffè.

registrati